Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

LO BOSCO LAVINIABelle prove dei giovani azzurri impegnati nei Gran Premi di chiusura dello CSIO giovanile e pony di Zuidwolde nei Paesi Bassi.

 

Ieri, sabato, nel Gran Premio Children con 57 partenti, piazza d’onore per un’ottima Lavinia Lo Bosco che in sella ad Ocean (0/0; 38.50) è stata battuta per soli due centesimi di secondo.

Doppio percorso netto anche per Marianna Martinengo Marquet che si è piazzata quinta con Fine Edition (0/0; 40.14) mentre Giovanni Vincoli ha chiuso al nono posto su Quitana Vdv con un errore in barrage (0/4) ma con il miglior tempo in assoluto (37.32 secondi.

Tutti con un errore a testa in barrage seguono poi in classifica Enrico Santoni con Katrin (16°), Anna Ruggeri con Dakotah 2 (17^), Daphne Giunti con Touche d’Arrogance (19^), Francesca Di Giovanni con Pablo P (20^).

 

Nel Gran Premio Junior di oggi, invece, tra gli 83 partenti si è messa in evidenza con un bel quinto posto Francesca Ripamonti che in sella a Cafeine des Roches ha chiuso la gara con un doppio percorso netto.

 

RIPAMONTI FRANCESCA

In barrage anche Giulia Gatti Bardelli con Clarisse (0/4; 13° posto) e Ludovica Lo Bosco con Oberon van den Berg (0/12; 20^).

 

Nei Gran Premi Pony e Young Rrider le migliori tra gli italiani sono invece rispettivamente state Audrey Venturi al nono posto con Rexter d'Or (3 penalità al percorso base) ed Elena Datti con Nebbia delle Schiave - (6 pen./22^ posizione).

 

 

Venerdì, nelle Coppa delle Nazioni gli Junior Giulia Gatti Bardelli con Clarisse (12), Zoe Lia con Lizabella (8), Francesca Ripamonti con Dancer van de Helle (0) e Camilla Bassan con Lasco van de Ganzenakker (12) hanno chiuso in 11esima posizione con 32 penalità.

Decimo posto con 21 penalità complessive in Coppa delle Nazioni anche per gli Young Riders Martina Simoni con Dalvaro 2 (14), Angelica Marinelli con Sisko de Falere (8), Martina Gurrieri con Astor van het Molenhof Z (8) ed Elena Datti con Nebbia delle Schiave (5).

 

 

(Nelle foto Lavinia Lo Bosco e Francesca Ripamonti)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA