Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Italia Children 2Italia Children sale ancora sul podio in una Coppa delle nazioni. Questa volta è successo a Zuidwolde in Olanda dove il Team azzurro agli ordini del capo equipe Piero Coata e composto da Giovanni Vincoli su Quitana Vdv - 0/0/0; Lavinia Lo Bosco su Ocean - 0/0/(4); Anna Ruggeri su Dakotah 2 - 0/0/0 e Enrico Santoni su Katrin - NP/0/0, ha chiuso la Coppa di categoria in seconda posizione, ma senza alcun errore.

 

Gli azzurrini hanno disputato un barrage con Olanda e Germania, al termine del quale solo per una frazione di secondo hanno chiuso con la piazza d’onore a pari merito con la Germania. Vittoria, invece, per l’Olanda.

 

Meravigliosi i Children italiani che conquistano ancora un podio in una stagione che li ha visti su 4 CSIO disputati praticamente sempre tra le prime tre posizioni di classifica mettendo in cassaforte 1 vittoria, 2 secondi posti e 1 terzo posto. Da sottolineare anche che nelle squadre sono stati convocati ben 15 binomi differenti a testimonianza della crescita del livello generale dei giovani italiani. Alla Coppa delle Nazioni hanno preso parte 10 team. 

 

I giovani dei Pony hanno invece chiuso la Coppa delle Nazioni al sesto posto ex aequo (22/14) con un quartetto formato da Rachele Campanella su Kilmullen Olympic Cruise (el./6), Elisa Zaffaroni su Dimsoum du Montceau (0/4), Lorenzo Privitera su Beauty Curl du Marais (12/4) e dall’esordiente in Coppa Matteo Caporali su Dooneens Peach Schnapps (10/12).

 

Ieri, mercoledì, nella giornata di apertura dello CSIO, due le vittorie azzurre con Daphne Giunti e Touche d’Arrogance in una prova a tempo per i Children e di Lorenzo Privitera con Calix de Vuzit in una categoria a due fasi Pony. Secondo posto, inoltre, per la junior Francesca Ripamonti con Cafeine des Roches in una categoria a tempo.


 

Guarda QUI le classifiche 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA