Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Bucci Cochello 3 Massimo Argenziano 228702Una Piazza di Siena gremita ha salutato oggi un’edizione del Rolex Gran Premio Roma che ha visto gli azzurri tra i protagonisti. La vittoria - la seconda a Roma dopo quella del 2008 – è andata a Denis Lynch con Brooklyn Heights, ma superlativa è stata la prova di Piergiorgio Bucci.

 

Con il grigio Cochello l’azzurro ha pennellato due percorsi senza errori e si è classificato terzo alle spalle del cavaliere irlandese e della tedesca Jana Wargers.

Ottimo quinto posto anche per Emanuele Camilli al primo Gran Premio Roma, anche lui con un doppio percorso netto con Chadellano PS.

Camilli ITA Chadellano 5 Massimo Argenziano 229024 

Fuori dalla seconda manche, ma solo per un tempo che l’ha collocata al 15 posto dopo il primo giro, l’agente della Polizia di Stato Francesca Ciriesi anche lei esordiente in GP a Piazza di Siena con Cape Coral (da regolamento il 25% dei 49 binomi al via hanno avuto accesso alla seconda parte della gara: tredici complessivamente).

 

“Dopo che ho visto il secondo pazzesco percorso di Jana Wargers – ha detto Bucci - ho pensato che non avrei potuto essere più veloce. Ma siamo a Roma e dovevo provarci. Non ci sono riuscito ma sono in ogni caso sono ovviamente contentissimo“.

 

 

(Nelle foto FISE/M-Argenziano: Piergiorgio Bucci e Cochello: Emanuele Camilli e Chadellano PS)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA