Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige
Logo Original Parquet

GAROFALO CONQUESTADOR FISE Massimo ArgenzianoL’Italia si è piazzata al quinto posto nella prima Coppa delle Nazioni della stagione disputata oggi a La Baule.

 

Per la gara a squadre dello CSIO transalpino il Cittì Marco Porro ha schierato un quartetto - formato dal 1° aviere capo Giulia Martinengo Marquet con Scuderia 1918 Calle Deluxe (8/8), Antonio Maria Garofalo con Conquestador (0/0), dal carabiniere scelto Filippo Marco Bologni con Quilazio (4/0) e da Riccardo Pisani con Chaclot (4/8) - che ha totalizzato 16 penalità complessive.

 

Dopo la prima manche chiusa, a parimerito insieme alla Svizzera con 8 penalità, alle spalle di Belgio e Canada (4), nella seconda gli azzurri hanno aggiunto altre 8 penalità, malgrado i percorsi senza errori di Filippo Marco Bologni con Quilazio e di un brillante Antonio Maria Garofalo con Conquistardor.

Quest’ultimo ha infatti ripetuto il netto del primo giro ed è stato uno dei soli tre concorrenti a portare a termine le due manche della gara senza errori.

 

Otto i team al via e vittoria del Belgio (8 penalità) che si è imposto su Francia e Canada (12) nell’ordine al secondo e terzo posto. Con lo stesso score dell’Italia (16) ha chiuso anche la Svizzera che però si è classificata quarta grazie alla miglior somma dei tempi.

 

Clicca QUI per i risultati

 

(Nella foto d'archivio © FISE/Massimo Argenziano: Antonio Maria Garofalo e Conquestador)

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics