Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Generica SecchiOltre allo CSIO5* di La Baule - clicca QUI - che vede all'esordio stagionale il Team Italia di salto ostacoli, e allo CSIO giovanile di Lamprechtshausen - clicca QUI – un nutrito gruppo di amazzoni e cavalieri italiani è impegnato in CSI all’estero e in Italia.

 

Fuori confine, nel CSI3* di Opglabbeek, in Belgio, da oggi l’aviere capo Lorenzo De Luca presenta Scuderia 1918 Highlight W, Jappeloup, Dacantos e Derrick 123 Z mentre Francesca Maggiore è al via con Herold N.

 

In un altro tre stelle, ma in Francia, Lucia Le Jeune Vizzini nel CSI3* di Le Touquet monta Home Made-P.L. e Deus d'Herbiers.

Ancora in Francia, nel CSI2* di Fontainebleau ai nastri di partenza c’è invece l’aviere capo Gianpiero Garofalo con Gaspahr, Max Van Lentz Schrans e Verde Z.

 

A Samorin, in Slovacchia, Alex Delazer con Ecco Massuere e Catalana LS e Nicola Visentin con Drogba, sono in gara nel CSI2*/CSI1* mentre Margherita De Rivo si schiera con Wrenwood Toy Soldier nel CSIAM.

 

Azzurri impegnati anche nei Paesi Bassi e in Germania.

A Deurne, nel CSI2*/CSI1*/CSIYH tra gli iscritti figurano infatti Edoardo Alain Dubois con Iberlina, Kiara, Idem Van Ter Hilst, Kathmandoe, Lorenzo vh Kraaienboshof Z, Raico van de Lindehoeve, ed Edmondo Carbone con Kadans e Destina). A Riesenbeck è invece Ginevra Ghiraldo con Nerrado Junior a rappresentare l’Italia nel CSI1*.

 

A Montefalco, infine, molti altri azzurri sono al via nel primo appuntamento del Sagrantino Tour all’Horses Sporting Club Le Lame.

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH