Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Agnese DAlessandro La Federazione Italiana Sport Equestri comunica che sono state apportate delle modifiche al Regolamento Nazionale Salto Ostacoli ed al Regolamento Pony Salto Ostacoli, oltre che alla Appendice bardature e imboccature, approvate dal Consiglio Federale del 19 aprile scorso dirette prevalentemente ad adeguare i regolamenti nazionali alle normative FEI.

 

Le modifiche, in viola nella versione del documento Regolamento Salto Ostacoli con evidenze ed in rosso nella versione del documento Regolamento Pony Salto Ostacoli con evidenze, sono in vigore a partire dal 26 aprile 2022.

 

I documenti con le modifiche sono disponibili online: nel regolamento nazionale salto ostacoli – versione con evidenze e versione clean sono stati modificati solo due articoli: Art. 86.1 lett. C – Steward - e art.133 – barriere a terra.

 

Modifiche inoltre sono state effettuate nell’appendice bardature e imboccature, disponibile in versione con evidenze e versione clean.

 

Inoltre sono state apportate modifiche al Regolamento Generale Libro IX (art.393.10), a cui fa riferimento la modifica dell’art. 86.1 lettera c.

 

Le modifiche all’articolo riferito agli Steward sono estese a tutte le discipline degli Sport Equestri.

 

Foto Fise/Sasso Fotografie

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA