Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Gorla EquinoxeLe scelte della Commissione di Selezione per l’importante appuntamento internazionale

 

Si svolgerà dal 13 al 17 aprile lo CSIO riservato a binomi Young Rider, Junior, Children e Pony presso gli impianti Equieffe di Gorla Minore (VA).

Le convocazioni inviate dalla Federazione Italiana Sport Equestri in data odierna riguardano Junior, Children e Pony. Quelle per lo CSIO Young Rider verranno inviate la prossima settimana dopo la visione da parte del tecnico federale Piero Coata, in occasione del CSI di Arezzo in programma questo fine settimana.

 

Lo CSIO giovanile di Gorla rappresenta come di consueto la tappa italiana del circuito FEI Nations Cup Youth Series, un’occasione importante per le nostre squadre per acquisire punti per qualificarsi per la finale che si disputerà in autunno (sede e data ancora da definire).

 

Hanno già confermato la partecipazione allo CSIO di Gorla squadre straniere blasonate come Germania e Svizzera, sarà quindi un appuntamento importante per gli “azzurrini” per confrontarsi a un livello tecnico elevato con i loro pari età delle migliori squadre europee.

 

Per questo primo CSIO della stagione i nostri cavalieri sono stati convocati dalla Commissione di Selezione Federale dopo essere stati visionati dai Tecnici Federali del Settore Giovanile in occasione del Test Event che si è svolto proprio negli impianti di Gorla dal 24 al 27 marzo e in occasione delle gare di visione programmate nei concorsi nazionali e internazionali su tutto il territorio nei mesi di febbraio marzo e aprile.

 

Oltre ai cinque componenti della squadra in ciascuna fascia di età la rappresentativa italiana schiererà ben 30 cavalieri a titolo individuale, possibilità che ci è consentita in quanto nazione ospitante; si tratterà quindi di un’occasione importante per i Tecnici Federali per visionare un buon numero di binomi in prospettiva del prosieguo dell’attività internazionale ufficiale, i cui prossimi appuntamenti saranno lo CSIO della Repubblica Ceca a Zduchoviche (20-24 aprile), lo CSIO d’Austria a Lamprechtshausen (4-8 maggio) e lo CSIO d’Olanda a Zuidwolde (1-5 giugno).

 

Di seguito i binomi che sono stati convocati per rappresentare l’Italia.

 

Squadra Juniores:

Martina Ferrari - Aberdeen 34;

Marco Salvatore Franco - Kaijin Dei Folletti;

Giulia Gatti Bardelli – Clarisse;

Greta Lepratti - Mercy Van’t Ruytershof;

Tobia Lorusso - Conte Ferrari.

 

Squadra Children:

Giorgia Baldi– Valery Vanitosa

Maria Francesca Di Properzio - Vasco De Talma

Daphne Giunti - Touche D’arrogance

Enrico Santoni - Katrin

Giovanni Vincoli– Quitana Vdv.

 

Squadra Pony:

Rachele Campanella - Kilmullen Olympic Cruise

Lorenzo Privitera - Beauty Curl du Marais

Enrico Santoni– Maddalena

Audrey Venturi - Rexter D’or

Elisa Zaffaroni - Dimsoum Du Montceau.

 

 

Nel ruolo di capo equipe ci sarà Marco Bergomi, in qualità di Tecnici federali troveremo Piero Coata e Giuseppe Forte. Veterinario Isabella Maffei.

 

In allegato l’elenco dei convocati a livello individuale per ciascuna fascia.

 

DOCUMENTI

Convocazione Squadre

Accettazione Regolamento Veterinario

Log Book

Regolamento Atleti Convocati

Scheda Cavaliere

Scheda conferma partecipazione

Avant-programma CSIO Gorla Minore

 

 

 

 

 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA