Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

GENERICA CAMPOLa Federazione Italiana Sport equestri informa che il Consiglio federale del 23 febbraio scorso ha modificato il Regolamento Nazionale Salto ostacoli. Le modifiche riguardano l’art. 128.3 e l’art. 175 (Tab. A). Modificata anche l’art. 17.4 dell’appendice bardature e imboccature. Tali variazioni entrano in vigore dalla data odierna; saranno quindi già operative per le manifestazioni del prossimo fine settimana.

I testi con modifiche evidenziate in rosso sono disponibili in calce a questa news. I Regolamenti aggiornati sono, invece, disponibili nell’apposita area del sito web federale a questo link 

 

Regolamento nazionale salto ostacoli

Art. 128.3

L’ingresso al Campo Prova è limitato strettamente ai tesserati addetti ai lavori, compreso quelli incaricati dal Comitato organizzatore, nel numero massimo di una per ogni binomio e con le limitazioni eventualmente previste dal successivo articolo, e da eventuali specifiche norme stabilite dalla F.I.S.E..

Le persone addette devono sostare in uno spazio al centro del Campo Prova, preferibilmente nell’area libera tra i salti, e preferibilmente evitare evitando di sostare, all’interno del campo, lungo la recinzione o tra la recinzione e il salto. ………………………

 

Art. 175 tab A

- Tempo massimo superato: per ogni 4 secondi iniziati nelle categorie di altezza cm cm 100 e inferiori, per ogni

secondo iniziato nelle categorie di altezza cm 105 e superiori: 1 punto

 

- Tempo massimo superato nei barrage di precisione: per ogni 4 secondi iniziati nelle categorie di altezza cm 100 e inferiori, per ogni

secondo iniziato nelle categorie di altezza 105 e superiori: 1 punto    

                                

Appendice bardature imboccature

17.4 (vedere l’appendice pubblicata) a questo link

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA