Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige

Casadei Lets Go FZ SassoCon il terzo posto nella gara più importante del CSI2* del Gorla Spring Tour, è del carabiniere Giacomo Casadei il miglior risultato degli azzurri impegnati nei vari Gran Premi dei concorsi intenazionali disputati nel fine settimana.

In sella a Let's Go FZ il giovane cavaliere italiano ha chiuso la sua prova con un doppio percorso netto in 39.04 secondi. Ben 70 i partenti (18 al barrage) in una gara che ha visto al primo e secondo posto gli svizzeri Paul Estermann con Dover 9 (0/0; 38.26) e Bryan Balsiger con Dubai du Bois Pinchet (0/0; 38.59).

 

Piazzamenti anche in Spagna, nel Gran Premio del CSI2* dello Spring Tour di Valencia, con il carabiniere Roberto Previtali anche lui terzo con Come on Semilly (0/0; 41.56).


A Vejer de la Frontera, invece, nel Gran Premio del CSI4* del Medium Tour dell’Andalucía Sunshine Tour, Francesco Turturiello con Quite Balou è entrato in barrage chiuso poi con un errore (0/4; 41.60 - 12° posto).

 

A differenza di quanto indicato nei giorni scorsi, all’ultimo momento l’appuntato Emanuele Gaudiano ha dovuto rinunciare alla trasferta in Qatar e non è stato quindi tra i partecipanti al CSI5* di Doha.

 

 

(Nella foto d'archivio Giacomo Casadei e Let's Go FZ - photo Sassofotografie.it)

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics