Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

A seguito delle numerose richieste di chiarimento ricevute, specifichiamo, come riportato nel Programma del Dipartimento Settore Giovanile e Pony 2012 e nel Programma del Dipartimento Settore Seniores, che  per la partecipazione alle gare in oggetto per i Seniores non sono richieste qualifiche mentre  per i Campionati Giovanili e Pony sono richieste le qualifiche solo per i Campionati Assoluti come di seguito riportato:


 


Qualifiche Campionati Assoluti Children, Junior ,Young Rider e Pony: per essere ammessi ai Campionati i cavalieri devono obbligatoriamente ottenere le seguenti qualifiche:


 


Concorsi Qualificanti: Concorsi Nazionali 2* e superiori - Nazionali Pony - Concorsi Internazionali di qualsiasi livello – manifestazioni di interesse federale – Campionati Regionali.


 


Young Rider Assoluto: non più di 4 penalità in 2 categorie di H.145 o superiori(mista/barrage /due manches/due percorsi/a tempo/fasi consecutive) ottenuti in 2 concorsi diversi. Per le categorie a fasi consecutive si considerano le penalità conseguite nell’insieme delle due fasi.


 


Junior Assoluto: non più di 4 penalità (percorso base o prima manche) in 2 categorie diH.135 o superiori (mista/barrage /due manches/due percorsi/a tempo/fasi consecutive) ottenuti in 2 concorsi diversi. Per le categorie a fasi consecutive si considerano le penalità conseguite nell’insieme delle due fasi.


 


Children Assoluto:  non più di 4 penalità (percorso base o prima manche) in 2 categorie di H.120 o superiori (mista/barrage /due manches/due percorsi/a tempo/fasi consecutive) ottenuti in 2 concorsi diversi. Per le categorie a fasi consecutive si considerano le penalità conseguite nell’insieme delle due fasi.


 


Pony Assoluto: Non più di 4 penalità (percorso base o prima manche) in 2 categorie diH.125 o superiori (mista/barrage /due manches/due percorsi/a tempo/fasi consecutive) ottenuti in 2 concorsi diversi. Per le categorie a fasi consecutive si considerano le penalità conseguite nell’insieme delle due fasi.
Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH