Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige

gaudiano chalou abu dhabi csio 2022 Nour Al MasriArchiviato il primo CSIO del 2022 che si è svolto ad Abu Dhabi con la presenza a titolo individuale di due cavalieri azzurri che hanno ben figurato.
L’appuntato Emanuele Gaudiano giovedì ha infatti centrato due vittorie in sella a Chalou e Nikolaj de Music rispettivamente nella prova a tempo da 145 d’apertura nel cinque stelle emiratino (0; 57.24) e subito dopo in una categoria mista da 150 (0/0; 33.48).
Ancora con Chalou, oggi, domenica, Gaudiano ha inoltre ottenuto il secondo posto nella ‘winning round’ da 150. Sempre ad Abu Dhabi, ma nel CSI2*, il caporal maggiore scelto Simone Coata si è invece piazzato terzo nel Gran Premio disputato sabato (0/1; 45.46).

Un’altra vittoria vittoria italiana nei CSI del fine settimana, infine, è stata quella del 1° aviere capo scelto Giulia Martinengo Marquet con nel CSI3* Spring Mediterranean Equestrian Tour I di Oliva. L’azzurra oggi si è imposta in una 145 a tempo in sella a Casper vd Rode Poelhoeve (0; 59.67).

 

(Nella foto Emanuele Gaudiano e Chalou - photo Emirates Longines Showjumping / Nour Al Masri)

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics