Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Bucci cochello Grassia

Juan Carlos Garcia a segno in Messico con il team Crusador nella MLSJ

 

Continua a mietere vittorie Piergiorgio Bucci che oggi ha nuovamente vinto il Gran Premio del CSI4* di Vilamoura.

 

Per l’azzurro si tratta del terzo GP vinto consecutivamente in Portogallo, per un record assoluto nel Vilamoura Champions Tour giunto alla sua quarta settimana di gare.

 

Come due domeniche fa, anche oggi l’azzurro si è imposto in sella al grigio Cochello con il quale ha firmato un barrage velocissimo, come attestano gli oltre cinque secondi di distacco inflitti al secondo classificato: tempo di 40.10 per Bucci/Cochello e 45.55 per il belga Francois Jr Mathy con Uno de La Roque.

 

Sono stati 40 i concorrenti al via in questo Gran Premio con ostacoli da 1.50 che ha visto 10 binomi in barrage.
Solo Bucci, Mathy e la britannica Nicole Pavitt, terza classificata con Madagascar Dwerse Hagen (0/0; 45.80), hanno chiuso con un doppio netto.

 

Clicca qui per la classifica del GP di Vilamoura

 

In Messico, invece, nel CSI5* di San Miguel de Allende, Juan Carlos Garcia e Haroon hanno fatto parte della squadra che vinto la competizione per team della Major League Show Jumping, circuito composto da dieci concorsi internazionali a cinque stelle organizzati in Canada, Stati Uniti e Messico.

L’azzurro, che fa parte del team Crusador, ha centrato la vittoria insieme al messicano Patricio Pasquel con Yoga Santa Rosa e il cileno Samuel Parot con Dubai.

 

(Nella foto d'archivio Piergiorgio Bucci e Cochello - Ph. FISE/M.Grassia)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA