Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Martinengo pp grassiaDopo le vittorie nei Gran Premi di domenica scorsa, Piergiorgio Bucci e il 1° aviere capo Giulia Martinengo Marquet hanno oggi bissato la vittoria sempre a Vilamoura e a San Giovanni in Marignano.

 

Bucci, stavolta in sella al nove anni Carpe Diem J&F Champblanc, si infatti è di nuovo imposto nel Gran Premio dell’internazionale a tre stelle portoghese.

Alla gara hanno preso parte trentanove binomi dei quali solo quattro hanno guadagnato l’accesso al barrage. Tra questi il cavaliere aquilano cha ha chiuso con un ulteriore percorso netto in 35.92 secondi distaccando nettamente Trevor Breen, in piazza d’onore suHighland President (37.71).

Per Carpe Diem J&F Champblanc si tratta della prima vittoria in Gran Premio della carriera.

 

Giulia Martinengo Marquet ha invece firmato il Gran Premio del CSI3* di San Giovanni in Marignano che ha visto 51 binomi al via.

Anche l’azzurra ha centrato la vittoria in sella ad un cavallo diverso rispetto a quello con il quale ha ottenuto il successo domenica scorsa.

Si tratta anche in questo caso di un soggetto di nove anni, Quick and Easy, in sella al quale in barrage ha fermato il cronometro di 41.19, un tempo di oltre un secondo e mezzo migliore di quello del tedesco Marcel Marschall secondo in classifica su Extra Strong.

Ad agosto Giulia Martinengo Marquet e Quick and Easy 3 avevano già vinto il Gran Premio del CSI1* di Opglabbeek, mentre esattamente un anno fa si erano piazzati al secondo posto sempre in quello del CSI2* di San Giovanni in Marignano.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA