Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Equieffe campo indoorAppuntamento indoor per l’attività internazionale di Salto Ostacoli in Lombardia con due settimane di gara, presso gli impianti dell’Equieffe Equestrian Centre, dal 18 al 21 e dal 25 al 28 novembre prossimo.

 

Sul calendario online FISE sono disponibili gli avant-programmi delle manifestazioni che si compongono per ciascuna settimana di un CSI2*, un CSI1* e un CSIYH* con categorie riservate a cavalli giovani di 5, 6 e 7 anni.

 

In entrambe le settimane il montepremi complessivo offerto ammonta a 77.700€, con due categorie valide ai fini dei Longines Rankings della FEI nel CSI2*: la “alta” del sabato e il Gran Premio con una dotazione di 26.000€.

 

La partecipazione all’appuntamento internazionale è consentita anche ai pony nelle categorie di altezza massima 1,35 mt.

Attraverso il sistema di iscrizioni online FISE i cavalieri interessati potranno effettuare direttamente le proprie iscrizioni; nel caso di cavalieri Children, Junior, Young Rider l’autorizzazione alla partecipazione verrà data direttamente sul sistema delle iscrizioni online dal Selezionatore.

 

Relativamente alla documentazione necessaria, per partecipare al CSI2*, CSI1* CSIYH1* i cavalli/pony residenti in Italia potranno partecipare con i documenti nazionali mentre tutti i cavalieri e i cavalli/pony dovranno essere in regola con la registrazione FEI per l’anno 2021.

 

Gli uffici federali rimangono a disposizione per ogni eventuale chiarimento (contattare Elisabetta Antonelli tel. 06.83668455).

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA