Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

CSIO5* St Gallen: FEI Nations Cup Top League, vittoria dell'Olanda
A St. Gallen si è conclusa la prova di Nations Cup. Dopo un'autorevole primo round la Germania ha pagato dazio chiudendo con 9 penalità totali.


Sono state decine di migliaia gli spettatori che hanno assistito all'evento dalle tribune dell'arena Gründenmoos, una delle più belle location outdoor del mondo. Come promesso dal coach Otto Becker, la Germania è scesa in campo con una vera e propria corazzata: Christian Ahlmann, Katrin Eckermann, Marcus Ehning e Meredith Michaels Beerbaum.


Il gradino più alto del podio è andato però alla squadra olandese con il team composto da Leon Thijssen con Tyson, Marc Houtzager su Sterrehof's Voltaire, Jeroen Dubbeldam con BMC Utasha Sfn e Gerco Schroder in sella a Eurocommerce New Orleans le cui 9 penalità sono state scartate (ha aggiunto solo 1 penalità alle 6 del primo round), chiudendo con un totale di 7. Alle spalle del team orange la Svizzera, squadra di casa che ha terminato con una prestazione opaca di Pius Schwizer e Carlina, tre gli abbattimenti,  risultato poi scartato, bene invece Clarissa Crotta e Werner Muff e Gran Bretagna rimaste entrambe con le 8 penalità del primo round scalzando dal podio i tedeschi. 

RL
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA