Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

BUCCI NAIADE DELSENDAM Z lesiepiLa squadra dell’Italia occupa la nona posizione dopo la prima prova

 

Con la categoria di caccia (a tempo, tabella C) ha preso il via oggi a Riesenbeck, in Germania, l’edizione 2021 dei Campionati Europei Senior di salto ostacoli.

 

La prova era valida sia per la graduatoria individuale che a squadre, ed ha visto tra i migliori Piergiorgio Bucci. In sella a Naiade d'Elsendam Z l’azzurro ha chiuso la sua gara in maniera perfetta e veloce e, senza errori agli ostacoli, ha fermato il cronometro sul tempo di 74.39 secondi.

Con questa prestazione Bucci occupa pertanto la settima posizione nella classifica provvisoria con 1.37 penalità.

 

Più indietro in classifica, al 40° posto ex-aequo con 6.10 penalità, si trova Antonio Maria Garofalo con Conquistador (oggi tempo complessivo, con l’aggravio per un errore, di 83.85 secondi), e al 45° posto con 6.64 penalità, Fabio Brotto con Vanità delle Roane (netto; 84.94).

Tre gli errori e tempo complessivo di 104.71 secondi, invece, per il Carabiniere scelto Filippo Marco Bologni che con Quilazio che occupa la 62esima posizione (14.82).

 

Con 14.11 penalità l’Italia si trova in nona posizione nella classifica a squadre condotta dalla Svezia (3.59). A guidare la graduatoria individuale è invece il tedesco David will con C Vier (0.00 penalità).

 

Domani, giovedì 2 settembre, è in programma il primo round della gara squadre, valida anche per la classifica individuale.

Al termine di questa seconda prova, le migliori dieci squadre in classifica, e i primi cinquanta binomi individuali in classifica provvisoria, accederanno al secondo round di venerdì che assegnerà le medaglie per i Team.

 

 

 

Clicca QUI per ordini di partenza e risultati

 

 

(Nella foto di archivio Piergiorgio Bucci e Naiade d'Elsendam Z)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA