Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

BUCCI NAIADE DELSENDAM Z lesiepiIngaggio a cinque stelle in Francia per Piergiorgio Bucci, Emanuele Camilli, l’aviere capo Lorenzo De Luca a l’appuntato Emanuele Gaudiano.

 

Nel CSI5* di Valence, Bucci monterà Jaguar vd Berghoeve e Naiade d'Elsendam Z, Camilli Chadellano PS, Chaccrouet e Jakko, De Luca Nuance Bleue VDM Z, Amarit d'Amour e Malissa de Muze e Gaudiano Crack Balou, Carlotta 232 e Nikolaj de Music.

Con altri cavalli Bucci, De Luca e Gaudiano scenderanno inoltre in gara anche nel concomitante CSI2*.

 

Impegnato in CSI5* anche il caporal maggiore scelto Alberto Zorzi in gara con Cinsey e Zantana Z nella tappa del Longines Global Champions Tour di Valkenswaard.

Nel concorso olandese Zorzi monterà altri cavalli nel CSI2*.

 

Oltre a questi due concorsi, sono moltissimi gli azzurri in gara fuori confine nel fine settimana e, precisamente, nei CSI di Wiener Neustadt in Austria, di Kronenberg nei Paesi Bassi, di Verbier in Svizzera, di Harthill in Gran Bretagna e di Zandhoven in Belgio.

 

 

 

(Nella foto d'archivio Piergiorgio Bucci e Naiade d'Elsendam Z)

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH