Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Generica SecchiVenerdì scatta in Francia l’internazionale di St Lô che vede due azzurri tra gli iscritti.

 

Al via nel CSI3* transalpino ci sono infatti l’aviere capo Giampiero Garofalo con Je Taime Z, Arna'T Kruisveld e Narcotique vh Dingenshof e Paolo Paini con Chaccolie, Konstop e Ten Ten.

 

Ben più nutrita è invece la rappresentativa italiana in gara da domani, giovedì, in Belgio. A Opglabbeek, ai nastri di partenza del CSI2* ci sono infatti Silvia Bazzani e Riccardo Pisani rispettivamente con Bubalou e Jack Daniels van het Eetzeveld e Charlemagne JT Z, Mowgli Van'T Heike, Seronera e Chaclot.

 

In gara anche l’agente delle Fiamme Oro Michael Cristofoletti Lezaro, Edoardo Lucci con Runas e Millais, Neri Pieraccini con Nepal S, Carizma, Little Joe vh Indihof e Indiana-K Van'T Kattenheye Z, l’aviere capo Lorenzo De Luca con Calinka de Boyer, Amarit d'Amour, Evita Van't Zoggehof e Do It Easy, e il 1° aviere capo Giulia Martinengo Marquet con Claristo 3, Casper vd Rode Poelhoeve e Hopkins 31.

 

L’azzurra monterà anche Quick and Easy 3 e Jiamo VDS nel CSI1* oltre a Jaguar, Jotage B e OS Le Petit Cheval nel CSYH dove sono scritti anche Allegra Colussi Serravallo (Holyfee), Federica Lipani (Guinelza), Mattia Santini (Make Peace Van Dorperheide), Valeria Tirelli (Napoleon vd Plataan) e Carolina Cerrini (Dabab vh Exelhof) e Laura Lorenzetti (Karakoram e Jessica's Dream).

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH