Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official RideUp RideUp

ZORZI CINSEY FISE GrassiaUna vittoria e un quinto posto per gli azzurri in gara nei Gran Premi dei CSI disputati in Italia e all’estero.

 

 

Il successo porta la firma di Omar Bonomelli che si è imposto nel GP del CSI2* dell’Horses Riviera Resort di San Giovanni in Marignano.

In sella a Chippendel de la Tour l’azzurro è stato il migliore dei sette (su 53 partenti) concorrenti ammessi al barrage (0/0; 39.30).

 

 

A Berlino, nella tappa numero otto del Longines Global Champions Tour disputata sabato, il caporal maggiore scelto Alberto Zorzi con Cinsey si è invece classificato al quinto posto.

Nel barrage a sette (33 partenti) l’azzurro ha commesso due errori (0/8; 40.13). La gara è stata vinta dallo spagnolo Sergio Alvarez Moya con Alamo (0/0; 36.40).

 

 

 

(Nella foto d'archivio Alberto Zorzi e Cinsey - Ph. FISE/M.Grassia)

Media Partner Cavallo Magazine  Equestrian Time
Supporter
Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span My Horse Logo BATTISTONI