Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige
Logo Original Parquet

VARSAVIA EEF SERIES D84I1056Inizia oggi lo CSIO4* di Varsavia valevole come finale della Longines EEF Series 2021.


L’Italia si presenta in Polonia con l'intenzione di ben figurare con una squadra composta da Antonio Alfonso (Charmie, Harrie e Donanso), Piergiorgio Bucci (Cochello, Naiade d'Elsendam Z e Jaguar vd Berghoeve), Francesca Ciriesi (Cape Coral e Calotta 23), Matteo Leonardi (Casino Royal, Scar e Zypern III) e il 1° aviere capo Giulia Martinengo Marquet (Calle Deluxe, Elzas e Kiwi Kick).

 

Tra questi il Capo Equipe Marco Porro scegliera gli azzurri che formeranno il quartetto per la Coppa delle Nazioni di domenica 25 luglio (inizio ore 11:00).

 

Il sorteggio dell'ordine d'ingresso delle undici squadre al via è previsto nel tardo pomeriggio di sabato.

 

Insieme all'Italia, alla Longines EEF Nations Cup Final partecipano Austria, Danimarca, Germania, Gran Bretagna, Irlanda, Norvegia, Repubblica Ceca, Spagna, Svizzera ed i padroni di casa della Polonia.

 

CLICCA QUI per i risultati.

 

 

(photo credits © Dava Palej)

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics