Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

CSIO Reims: Alvaro vince, Isoardi terza di Rita Leo.

Grande impegno da ieri a Reims, in Francia, per la manifestazione Officiel de France Espoirs, che raggruppa i concorsi di salto ostacoli internazionali Children, Junior e Young Rider.
Ieri nella gara d'apertura del CSIYR, una media a due fasi, Valentina Isoardi, in sella a Vayana si è messa in evidenza conquistando il terzo  posto nella classifica finale, con il tempo di 30,70 secondi. L'azzurra è stata preceduta dal francese Julien Anquetin su Cento de Soie (0/0/28,44) e Martina Meroni (SUI) con Riviera Sitte (0/0/29,14). Bianca Vudafieri e Corvanto hanno terminato con 4 penalità, stesso risultato di Rebecca Lippi Bruni in sella a Caesar V.G.Z.

Notizie positive anche dalla categoria 135, dove Matias Alvaro in sella a Winetou-V è stato il più veloce di tutti, aggiudicandosi così la vittoria grazie a un percorso netto chiuso in 28,61 secondi. 2° e 3° posto per i cavalieri di casa Valentine Belooussoff e Damien de Chambord, rispettivamente con Orme du Fraigneau e Quaker de Launay. Completano la classifica, sempre con dei percorsi senza errori, Christian Fioravanti, 7° con Osiris du Ry, Tommaso Morigi, 10° e 11° con Ouragan du Puchet e Coriano Zwartepannenhof e Franceso Lapeyre su Colly Boy R16° con 1 penalità per il superamento del tempo.

E’ in corso la Nations Cup Juniores, sotto la guida dello Chef d'Equipe Emilio Puricelli. La squadra italiana, quarta a partire, sarà così composta: Tommaso Morigi - Ouragan du Puchet, Christian Fioravanti - Osiris du Ry, Francesco Lapeyre - Colly Boy R, Matias Alvaro - Elitltoppet
A seguire sarà la volta degli Young Rider con: Nicolò Callerio e Carethago Z, Andrea Calogero e Azzaro vd Veldhoek, Rebecca Lippi Bruni con Caesar V.G.Z e Valentina Isoardi con Power de Guldenboom.

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH