Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

CIMOLAI BERLINO Z BCX28373 BONAGALorenzo De Luca secondo nel Gran Premio del CSI2* di Knokke

 

Gran Premi all’insegna delle amazzoni oggi nei due CSI in programma nel nostro paese.

All’Equieffe Stars Tour di Gorla Minore, la gara principe del CSI4* porta infatti la firma di una scatenata Francesca Ciriesi che in sella a Cape Coral ha portato a termine un barrage velocissimo.

Per l’azzurra, doppio percorso netto nel tempo di 45.34, ed oltre due secondi di distacco inflitto al britannico Donald Whitaker, in piazza d’onore con Di Caprio (0/0; 47.59).

Sette, dei 50 binomi al via, sono stati ammessi al barrage, e Francesca Ciriesi è stata l’unica degli italiani al via.

Clicca QUI per la classifica

 

All’ippodromo Snai San Siro, invece, il Gran Premio del CSI3* della Milano Jumping Cup intitolato a Graziano Mancinelli è stato vinto da Carla Cimolai. In sella a Berlino Z la 30enne amazzone friulana ha portato a termine le due manche della gara con una sola penalità, accumulata tra l’altro nel percorso base (1/0; 54.68).
Con un netto nel secondo giro, a completare un podio tutto azzurro si sono poi classificati Filippo Moyersoen, secondo con Sundance (4/0; 47.52) e Marco Pellegrino, terzo con Venture (4/0; 48.13).

Clicca QUI per la classifica

 

In Belgio, infine, nel Gran Premio del CSI2*di Knokke, l’aviere capo Lorenzo De Luca ha centrato il secondo posto in sella a Calinka de Boyer.

Clicca QUI per la classifica

 

(Nella foto Carla Cimolai e Berlino Z - foto Bonaga Communication)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA