Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

PODIO PONY GORLA

Domani giornata di chiusura dello CSIO giovanile con i quattro Gran Premi

 

Dopo quelle di ieri (Juniore e Young Riders) oggi all’Equieffe Equestrian Centre di Gorla Minore si sono svolte le altre due Coppe delle Nazioni (Children e Pony) del programma dello CSIO giovanile.

 

La squadra Children italiana ha ottenuto il terzo posto nella Coppa delle Nazioni (h. 125) che ha visto sei team al via.

I giovani azzurri hanno chiuso con 17 penalità con il quartetto composto da Giorgia Baldi con Valery Vanitosa (0/8), Maria Ilaria Grilli con Saetta del Terriccio (4/8), Giovanni Vincoli con Quitana VDV (4/5) e Nicolò Paolo Monari con Touche d’Arrogance (0/0) che ha firmato uno dei tre soli doppi netti della gara.

La vittoria è andata alla Germania (8 penalità) davanti alla Spagna (16).

 

Clicca QUI per la classifica della Coppa delle Nazioni Children

 

‘Filotto’ rosa-azzurro nella classifica dei binomi al via a titolo individuale. Tutti e sei i primi posti della prova a tempo sono stati infatti occupati dalle Children italiane.

Tra queste, con un netto hanno chiuso Yole Minopoli prima classificata con Enzo (0; 72.97), seguita da Chiara Mandolesi con Lausanne vd Middelstede (0; 73.48), Vittoria Calabrò con Abete (0; 76.25) e Maria Francesca Di Prope con Dubai di San Isidoro (0; 77.22).

 

 

Piazza d’onore, invece, per il Team Italia Pony nella Coppa delle Nazioni (h. 125) anche questa vinta dalla Germania (10 penalità).

Juan David Benedetti Barbieri con Borak (12/8), Vittoria Scognamiglio con Kiss Me van het Beykensveld (8/5), Elisabetta Giussani con Killmullen Olympic Cruise (4/0) e Agata Orlandi con Lackag More Golden Boy (8/0) hanno concluso la gara con uno score complessivo di squadra di 25 penalità.

 

Clicca QUI per la classifica della Coppa delle Nazioni Pony

 

Migliore dei binomi azzurri al via a titolo individuale è stato quello formato da Francesca Ripamonti e Miskaun Harvey, al secondo posto con 4 penalità nel tempo di 76.11.

 

Nelle altre categorie disputate oggi, da segnalare anche la bella vittoria di Sofia Manzetti che in sella a Fiolita si è aggiudicata una categoria a tempo (h. 145) riservata agli Young Rider (0; 61.59).

 

 

(Nella foto il podio della Coppa delle Nazioni Pony)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA