Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official RideUp RideUp

Generica SecchiSono molti gli azzurri in gara da oggi fuori confine. Oltre alle due squadre del Team Italia che difenderanno il tricolore negli CSIO di Sopot, terzo ‘leg’ della Divisione 1 della Longines FEI Nations Cup™ - clicca QUI – e di Bojourishte, quinto appuntamento della Longines EEF Series - clicca QUI – amazzoni e cavalieri italiani sono infatti al via in altri CSI, anche di prima fascia.

 

Nel CSI5* di St.Tropez-Grimaud, il 1° aviere capo Emilio Bicocchi presenta Flinton e le saure italiane Sevillana del Terriccio e Rondine del Terriccio, oltre ad Halos Kintos ma nell’internazionale a due stelle.

L’appuntato Emanuele Gaudiano monterà invece Carlotta 232, Crack Balou e Nikolaj de Music nel cinque stelle e Stalensky PS, Stachado PS e Messi 7 nel CSI2*.

Doppio impegno anche per il 1° aviere capo Giulia Martinengo Marquet con Starlett, Calle Deluxe ed Elzas nel CSI5* e Kiwi Kick e Claristo 3 nel due stelle.

Con Chanimo, G.Breitling E.J. e Ibiza anche Guido Grimaldi è ai nastri di partenza del CSI5*, mentre il tenente dell’aeronautica Eugenio Grimaldi sarà in sella a Scara Mouche, Champagne e Ilonblue F nel CSI2*. In gara anche Allegra Colussi Serravallo con Holyfee e Indigo nel CSI1* francese.

 

In Belgio a Bonheiden, nel CSI2* Andrea Marchese è iscritto con E-Up, Menzo de Toxandria e Contino 55, Heather Robertson con Charmeur M e Marco Carli con Zambia Mystic Rose e Unico oltre a Londozette Blue PS nel CSI1*.

 

A Kronenberg nei Paesi Bassi, infine, in gara nel CSI2* sono attesi Andrea Calabro con Gangsters Paradise, Icarus R e Thats Me Z, e Manfredi Macchiarella con Garai, Geneve P e Idi di Maggio di Ca' San Giorgio.

Nel CSIYH Calabro monterà inoltre Casallbis, Macchiarella Presence Bleue VDM, Kafè Espresso di Ca' San Giorgio e Derrick 123 Z ed Alexa Larkin O Music e Ditarca Oh Z.

Media Partner Cavallo Magazine  Equestrian Time
Supporter
Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span My Horse Logo BATTISTONI