Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

BOLOGNI QUILAZIO FISE Massimo Argenziano 212888Quella che si è chiusa a La Baule è stata un’edizione dello CSIO francese che il Carabiniere scelto Filippo Bologni ricorderà a lungo.

Una vittoria nella giornata di apertura con Diplomat, la convincente prova in Coppa delle Nazioni venerdì bissata in Gran Premio entrambe con Quilazio, rappresentano infatti prestazioni di assoluto rilievo per il 27enne cavaliere emiliano alla sua prima esperienza nell’arena dello Stadio François André.

 

Solo sei dei cinquanta binoni al via oggi nel Grand Prix Longines de La Ville de La Baule hanno avuto accesso al barrage grazie al netto nel percorso base della gara.

Tra questi anche Filippo Bologni che, ultimo a scendere in campo, ha poi chiuso il percorso decisivo con un errore a cui si sono aggiunte due penalità per un fuori tempo.
L’azzurro si è quindi classificato al sesto posto confermando però di formare con Quilazio un binomio su cui il team Italia potrà contare per il proseguo della stagione.

Al via nel Gran Premio anche Riccardo Pisani con Chaclot (4 penalità; 12° posto), Fabio Brotto con Vanità delle Roane (5; 31°) e il 1° aviere scelto Luca Marziani con Lightning (8; 36°).

 

Clicca QUI per i risultati

 

(Nella foto d’archivio © FISE/Massimo Argenziano: Filippo Bologni in azione a Piazza di Siena con Quilazio) 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA