Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official RideUp RideUp

BOLOGNI DIPOLOMAT FISE Massimo Argenziano 100Bologni già a segno a La Baule

 

Azzurri già in campo a La Baule in Francia per lo CSIO5* dove suonano le note dell’Inno di Mameli nella giornata di apertura grazie all’ottimo risultato del Carabiniere scelto Filippo Bologni che su Diplomat si è aggiudicato la prova a tempo (h. 145) chiudendo senza errori in 65”23. 

 

I cavalieri italiani sono pronti per la Coppa delle nazioni che si svolgerà domani a La Baule. Agli ordini del capo equipe Duccio Bartalucci scenderanno in campo proprio Filippo Bologni su Quilazio, Fabio Brotto su Vanità delle Roane, il 1° aviere scelto Luca Marziani su Lightning e Riccardo Pisani su Chaclot. 

 

Nel frattempo il 1° aviere capo Emilio Bicocchi e il 1° aviere capo Giulia Martinengo saranno alla partenza del CSI4* e CSI2* di St. Tropez Grimaud sempre in Francia. 

 

Nello stesso fine settimana azzurri in campo anche a Opglabbeek e Lier in Belgio. 

 

(Nella foto © FISE/Massimo Argenziano: Filippo Bologni su Diplomat)

Media Partner Cavallo Magazine  Equestrian Time
Supporter
Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span My Horse Logo BATTISTONI