Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official RideUp RideUp

Etrea Busto Arsizio L’evento in programma negli impianti dell’Associazione Sportiva Etrea

 

Mentre sta per iniziare il primo appuntamento con il Talent Show Jumping 2021 di salto ostacoli che prender il via a Cervia negli impianti del C.I. Le Siepi proprio domani, giovedì 10 giugno, è già disponibile il programma della seconda tappa del circuito.

 

Saranno gli impianti dell’Associazione Sportiva Etrea di Busto Arsizio a dare vita al secondo leg del Talent Show Jumping che si svolgerà negli impianti in provicia di Varese dal 15 al 18 luglio prossimo. 

 

Dopo Cervia e Busto Arsizio, il Talent Show Jumpin farà tappa ad Arezzo dal 25 al 29 agosto e a Pontedera dal 22 al 24 ottobre. 

 

Il programma della seconda tappa di Busto Arsizio è già disponibile (consulta QUI) e le iscrizioni apriranno a 30 giorni dall'inizio della manifestazione.  

Media Partner Cavallo Magazine  Equestrian Time
Supporter
Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span My Horse Logo BATTISTONI