Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Le Siepi campo in erbaIl Comitato organizzatore ha inserito nel programma la categoria C115

 

Riparte per il 2021 il Talent Show Jumping di salto ostacoli. Ad ospitare la prima delle quattro tappe in programma dal 10 al 13 giugno saranno gli impianti del Circolo Ippico Le Siepi di Cervia, già sede dei Campionati Italiani assoluti della disciplina di quest’anno. 

 

Il Comitato organizzatore sta lavorando a pieno regime per offrire a cavalieri e amazzoni provenienti da tutta Italia un evento in piena regola, come quelli cui l’impianto di Milano Marittima ci ha ormai abituato da tempo. 

 

Protagonisti dell’appuntamento saranno i Senior, gli Ambassador, ma anche i giovani (in gara Children, Junior e Young rider) e i giovani cavalli, che avranno la possibilità di un confronto di altissimo livello, non solo dal punto di vista numerico, ma soprattutto qualitativo. 

 

Sotto i riflettori il Gran Premio C160 della domenica che vedrà all’opera i migliori binomi del momento. Anche nelle passate edizioni questa gara è stata un importante banco di prova per cavalieri e amazzoni e un utile metro di valutazione anche per i selezionatori che hanno potuto visionare nuovi e qualitativi binomi, poi protagonisti delle scene nazionali e internazionali. C’è grande attesa anche per la Coppa Italia dei Comitati Regionali, la gara nata nell’ultima edizione, che vede confrontarsi le rappresentative dei Comitati Regionali FISE d’Italia.

 

L’evento di metà giugno, peraltro, sarà una tappa si selezione per gli Ambassador azzurri che prenderanno parte ai prossimi Campionati Europei di categoria di Le Mans (28 luglio/1 agosto). Ambassador che hanno già effettuato il primo appuntamento di visione a Busto Arsizio a metà aprile e che parteciperanno all’ultimo, proprio a un mese dal Campionato d’Europa, in programma in occasione dei Campionati Italiani Ambassador di Arezzo (23/27 giugno).

 

Diverse sono le categorie aggiunte al palinsesto sportivo della manifestazione il cui programma è disponibile in calce a questa notizia. A questo proposito il Comitato Organizzatore ha deciso proprio in queste ore di aggiungere anche la C115 (alla quale potranno partecipare un massimo di 30 binomi). Le iscrizioni apriranno nella giornata di oggi, martedì 1 giugno, alle ore 12.00.

 

Dopo il primo leg di Cervia, il Talent Show Jumping tornerà a Busto Arsizio dal 15 al 18 luglio, ad Arezzo dal 25 al 29 agosto e infine a Pontedera per l’ultima tappa dal 22 al 24 ottobre. 

 

Consulta QUI il programma della prima tappa del Talent Show Jumping di Cervia

 

Consulta QUI il Regolamento del Talent Show Jumping 2021

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA