Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Ferrante AnchisiIl campo del Galoppatoio teatro della competizione a squadre

 

Prima giornata oggi, sabato 29 maggio, per la tanto attesa Coppa del Presidente Intesa Sanpaolo, a cui partecipano ben 16 regioni oltre alla Repubblica di San Marino, per un totale di 71 binomi.

 

In questa prima manche della categoria C125 a tempo sono entrati nell’ordine i binomi che gareggiano a titolo individuale e, a seguire, le rappresentative di Toscana, Marche, Alto Adige, Lazio, Campania, San Marino, Abruzzo, Basilicata, Puglia, Umbria, Lombardia, Liguria, Sicilia, Piemonte, Sardegna, Emilia  Romagna e Veneto.  

 

In testa alla classifica dopo la prima manche è la squadra del Piemonte, capo equipe Salvatore Oppes, composta da Mattia Cristiani/Nice Guy (Pontenuovo Horses); Cloe Zucca/ Lancelot Ter Linden (Horsebridge Club); Ferrante Anchisi/ Carisma (Isola che non C'e' SSD) (foto in alto) e Giulia Cuttica/ Senghor de L'Aulne (Scud. Le Due Querce ASD). Una sola penalità e 217,88” la somma dei tempi.

 

Seconda la compagine del Veneto, anche questa con una sola penalità e 221,83” la somma dei tempi.

 

Al terzo posto ha chiuso la Toscana, con il tempo più veloce di 212,84" ma con 4 penalità.

 

Emauela DomenichiniIn testa alla classifica provvisoria individuale Emanuela Domenichini/Qualità, (foto in basso) allieva della Scuderia Valmarino (Umbria) (0/67,73). Alle sue spalle Ferrante Anchisi/ Carisma con 0/67,75 e al terzo posto Nicole Conti/Impression, portacolori della Federazione Ippica Sammarinese con 0/68,21.

 

Classifica dopo la prima manche a squadre

 

Classifica dopo la prima manche individuale

 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA