Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Sveva SmiroldoConcluso con la vittoria del SCH Jumping Team la tappa inaugurale del Master Event, circuito promosso da Fieracavalli che si concluderà proprio in occasione dell'edizione 2021 della rassegna internazionale scaligera.

 

Al termine della terza prova disputata oggi, sabato 29 maggio, nel verde ovale di Piazza di Siena con le cinque squadra finaliste il Team composto da Nicolò Russello su Gentleman (foto in basso) e Sveva Smiroldo in sella a Carioca (foto in alto) si sono aggiudicati la gara. Quattro penalità per loro e tempo totale di 143,36. 

 

Nicolò RusselloSconvolgimento della classifica dopo le due prove. Tutte le squadre, infatti, sono ripartite da zero. 

 

La piazza d’onore con otto penalità (141,53) è andata al Team di Goldspan composto da Riccardo Pisani su Seronera e Paolo Paini di Ten Ten. 

 

Avevano tenuto la testa della classifica per le prime due giornate, ma alla fine hanno ottenuto il terzo posto finale. Stiamo parlando del Cavalleria Toscana Rg Jumping Team che ha chiuso con 12 penalità. A comporre il team sono stati Emanuele Gaudiano su Nikolaj De Music e caporal maggiore Simone Coata in sella a Dalphons V. 

 

Classifiche

 

Foto © Sasso Fotografie

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA