Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Cristian Andreis GoldLe finali domani sul campo in erba

 

Concluse al Galoppatoio oggi, sabato 29 maggio, le tre prove che hanno decretato la Top Five del Master Sport, Gold, Silver e Bronze.

 

Questi i binomi che domattina si sfideranno sul campo in erba.

 

Francesco Vergine GoldMaster Sport Gold

Primi a pari merito Cristian Andreis su Uriander (prima foto in alto) e Francesco Vergine su Conpina (seconda foto in alto), con 79 punti. Terzo Yannick Guillon Xenard su Chandam a 77 punti, e quarto posto ex aequo con 72 punti per Aurora Pellizzaro su Sakkado 2010 G&C e Nicola Bellacicco su Kaldeide.  

 

Cristiano Artioli SilverMaster Sport Silver

Il migliore dopo le tre prove è stato il binomio formato da Cristiano Artioli e Diva di Sabuci (terza foto dall'alto) con 90 punti, seguito da Alessia Monteleone con Careto a 88 punti. Terzo posto per Lisa Gamberini con Mil Rose del Sole con 81 punti, quarto ex aequo per Emanuela Domenichini su Tantobella  e Sveva Schiatti Con Havinga's Amando a 74 punti.  

 

Claudia Rossi BronzeMaster Sport Bronze

Al primo posto, con 90 punti, chiude Claudia Rossi su Cernie (quarta foto dall'alto). Secondo Paolo Aprile su Croix d'Or Z con 87 punti, terzo ex aequo per Riccardo Andreis su Expensive Quality e Sofia Puletti su Esprit con 85 punti. Quinta Giada Ciaroni su Obibi Van the Maltahoeve con 84 punti.

 

Foto © Sasso Fotografie

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA