Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige

BICOCCHI FLINTON FISE Massimo Argenziano 215507Piazza d’onore nel premio MAG di ieri mattina, oggi il 1° aviere scelto Emilio Bicocchi si è ripetuto in sella a Flinton nel premio KEP Italia.

 

L’azzurro è stato velocissimo in questa categoria ‘accumulator con jolly’ (h. 150) ed ha assaporato a lungo la vittoria grazie al massimo ottenibile di 65 punti nell’eccellente tempo di 45.26 secondi.  

“La gara è stata molto tirata – ha commentato Bicocchi. - Se guardiamo i tempi delle prime posizioni della classifica siamo tutti molto vicini, sia davanti a me che dietro, quindi è un secondo posto che poteva essere un primo come un quinto. Sono contento, Flinton è in buona forma, pronto per partire settimana prossima per saltare la Coppa delle Nazioni di Atene.

 

Solo l’irlandese Mark Mcauley, quart’ultimo a scendere in campo in sella Cap West, è riuscito a far meglio (65; 45.26) del cavaliere toscano conquistando la vittoria.

 

Terzo posto ancora per l’Italia grazie a Paolo Paini e Chaccolie (65; 45.48).

 

A fine gara simpatico scambio di battute tra Bicocchi e Paini, amici per la pelle ma acerrimi avversari in campo, con il 51enne cavaliere modenese rassegnato ancora una volta nel vedersi battuto da Bicocchi di soli 4 centesimi di secondo.  

 

 

Clicca QUI per la classifica del premio KEP Italia

 

 

(Nella foto Emilio Bicocchi e Flinton © FISE / Massimo Argenziano)

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics