Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

BICOCCHI FLINTON FISE Massimo Argenziano 215507Piazza d’onore nel premio MAG di ieri mattina, oggi il 1° aviere scelto Emilio Bicocchi si è ripetuto in sella a Flinton nel premio KEP Italia.

 

L’azzurro è stato velocissimo in questa categoria ‘accumulator con jolly’ (h. 150) ed ha assaporato a lungo la vittoria grazie al massimo ottenibile di 65 punti nell’eccellente tempo di 45.26 secondi.  

“La gara è stata molto tirata – ha commentato Bicocchi. - Se guardiamo i tempi delle prime posizioni della classifica siamo tutti molto vicini, sia davanti a me che dietro, quindi è un secondo posto che poteva essere un primo come un quinto. Sono contento, Flinton è in buona forma, pronto per partire settimana prossima per saltare la Coppa delle Nazioni di Atene.

 

Solo l’irlandese Mark Mcauley, quart’ultimo a scendere in campo in sella Cap West, è riuscito a far meglio (65; 45.26) del cavaliere toscano conquistando la vittoria.

 

Terzo posto ancora per l’Italia grazie a Paolo Paini e Chaccolie (65; 45.48).

 

A fine gara simpatico scambio di battute tra Bicocchi e Paini, amici per la pelle ma acerrimi avversari in campo, con il 51enne cavaliere modenese rassegnato ancora una volta nel vedersi battuto da Bicocchi di soli 4 centesimi di secondo.  

 

 

Clicca QUI per la classifica del premio KEP Italia

 

 

(Nella foto Emilio Bicocchi e Flinton © FISE / Massimo Argenziano)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA