Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Gaudiano NikolajdeMusic Sasso Il Master Event di Piazza di Siena è partito ieri, giovedì 27 maggio, con la vittoria del Cavalleria Toscana RG Jumping Team.

 

La squadra composta dall’appuntato Emanuele Gaudiano su Nikolaj de Music (0; 66”95) e dal Caporal maggiore Simone Coata su Dalphons V (4; 69”90) ha chiuso con un totale di 4 penalità e un tempo complessivo di 136,85. La gara si è svolta a chiusura della prima giornata dell’88° CSIO di Roma Piazza di Siena e nella splendida cornice offerta dal campo verde.

 

Il tempo totale impiegato è stato determinante per assegnare seconda e terza posizione per le due squadre che hanno chiuso con 8 penalità. Piazza d’onore per il team Guldenboom formato dal belga Ignace Philips su Lancetti Van’t Zorgvliet (0; 68”65) e da Angelica Canonici su Kreool (8; 68”74), che ha chiuso con 137”39. Terza posizione per Jumping Verona (139”38) che ha visto al via Gianni Govoni in sella a Hervesther (4; 68”19) e Nico Lupino su Crossing Jordan R (4;71”19). 

 

Il leader della classifica individuale è proprio Emanuele Gaudiano, seguito da Ignace Philips. Terzo Riccardo Pisani in sella Seronera (0; 70”58), componente del team Goldspan insieme a Paolo Paini. 

 

Classifiche 

 

(Nella foto © FISE/Sassofotografie: Emanuele Gaudiano in azione su Nikolaj de Music)    

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA