Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

TURCHETTO MY COOL PASSION Massimo Argenziano 213795Nel segno del Tricolore anche la seconda gara della giornata inaugurale dell’88º CSIO di Roma.

Anzi, podio tutto italiano nel Premio n. 2 Selleria Equipe, una categoria a fasi consecutive che ha visto 77 partenti gareggiare sul manto erboso di Piazza di Siena.

 

La vittoria è andata a Roberto Turchetto che, in sella a My Cool Passion (0; 26.25 secondi in seconda fase), l’ha spuntata per soli 28 centesimi su Francesco Turturiello con Quite Balou (0; 26.53).

Terzo posto ancora per un azzurro, Paolo Paini con Chaccolie (0; 27.04).

 

Turchetto, lombardo classe 1978, è alla quinta partecipazione nello CSIO Romano dove ha esordito nel 2011. I suoi primi risultati significativi a Piazza di Siena risalgono al 2012 con due secondi posti. Quello odierno è il suo secondo successo dopo il primo che risale al 2017 ottenuto con Topper Z.

 

My Cool Passion è un cavallo abbastanza veloce - ha commentato Turchetto prima di andare in premiazione - ma non pensavo che oggi potesse esserlo in modo tale da regalarmi questa vittoria visto che è laa prima volta che salta qui. Il mio obiettivo per le gare di domani è quello di riuscire a qualificarmi per il Gran Premio, in base a questo valuteremo poi come procedere nella scelta delle categorie a cui partecipare sabato e domenica.

 

Clicca QUI per i risultati del premio Selleria Equipe

 

 

(Nella foto Roberto Turchetto e My Cool Passion © FISE / Massimo Argenziano)

 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA