Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

FISE Massimo Argenziano 51330Giovedì 27 maggio, partenza col turbo per il programma di gare nazionali che si svolgono in contemporanea al prestigioso CSIO Roma di Piazza di Siena. A ritmo serrato il campo gara del Galoppatoio ha visto l’apertura con la prima prova – categoria a tempo - del Master Talent Giovani Cavalli Piazza Di Siena 2021, riservato a cavalli di 6 e 7 anni. Domani, venerdì 28 maggio, la seconda decisiva categoria, a fasi consecutive, determinerà con la somma dei punti d’onore, quali saranno i 10 binomi di ciascuna fascia che avranno accesso alla finale Gold prevista per la giornata di domenica 30 maggio sul Campo verde di Piazza di Siena. Sabato 29 invece è prevista la finale Silver per i binomi piazzati dopo il 10° posto.

 

Prima giornata anche del Master Sport per le fasce Gold, Silver e Bronze con una categoria a tempo. Venerdì, ancora sul campo Galoppatoio si svolgerà la categoria a fasi consecutive, sabato ancora una categoria a tempo, e domenica si svolgeranno le finali riservate ai Top Five di ciascuna fascia nell’ovale verde.

 

A seguire, nella giornata del campo Galoppatoio si sono svolte le prime categorie, a tempo, del Top Ambassador – Small Tour, Medium Tour e Large Tour. Nel pomeriggio di venerdì proseguiranno con le categorie a fasi consecutive, sabato si svolgerà la terza ed ultima giornata di gara con categoria a tempo.

 

In conclusione di giornata si è disputata la prima delle competizioni del Master Event, categoria 145 a tempo.

 

Prima giornata venerdì 28 per i giovani montati su pony, con la categoria a fasi consecutive di Trofeo Pony, Coppa Pony Emergenti e Future Pony

 

Tutti i risultati sono disponibili QUI 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA