Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Generica SecchiRiflettori puntati sullo CSIO di Roma che scatta domani a Piazza di Siena, ma anche sul nutrito gruppo di amazzoni e cavalieri italiani che nel fine settimana sono in gara fuori confine.

 

Tra questi le nuove leve dell’equitazione azzurra pronte a difendere il tricolore Wierden, nei Paesi Bassi nello CSIO giovanile. Qui l’Italia schiera quattro squadre - Pony, Children Junior e Young Rider - oltre ad amazzoni e cavalieri al via a titolo individuale.

Leggi QUI per la composizione della rappresentativa.

 

Ancora nei Paesi Bassi, ma nel CSI2* di Kronenberg, Alessandra Fuzzi è in gara con RMF Tequila (e Colore nel CSIYH) ed Edoardo Alain Dubois nel CSI1* con Golden Girl 163, Blue Ivy e Idem van ter Hilst (oltre a Justified e Kiara nel CSIYH). In sella solo a cavalli giovani nel CSIYH, invece, Pietro Lazzaro (Clown of Picobello e Domino) e Laura Lorenzetti (Jessica’s Dream).

 

Nel CSI2* di Lier in Belgio, Lucia Le Jeune Vizzini presenta Let’s Dance oltre a Go to Hickstead MF, Guja St Hermelle e Kentucky Rose nel CSIYH e Samuele Curti con Grand Arc MF solo nel CSIYH.

 

Infine il CSI1* di St Tropez, in Francia con Irene Dorin (China e Cantissimo), Albaclara Fontana (Gasha), Daphne Giunti (Dinky Toy d'Hof Ten Bos), Paola Portelli (Ephorus de Mars) e Jonathan Sitzia (Diamand).

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA