Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

MONARI NICOLO PAOLO TOUCHE SAMORIN 2021 nConcluso con i vari Gran Premi lo CSIO giovanile e pony di Samorin.

 

In quello riservato ai Children bel quarto posto di Nicolò Paolo Monari. In sella a Touche d’Arrogance il 13enne piemontese ha portato al termine la gara con un errore al barrage ma con quello che sarebbe stato il secondo miglior tempo (0/4; 35.58) assoluto.

Un errore in barrage anche per Yole Minopoli con Enzo (10° posto - 0/4; 40.78).

 

Nel Gran premio Junior, invece, sesta posizione per Camilla Bassan e Lasco van de Ganzenakker. Due percorsi senza errori per la giovane di Novara classe 2005 e cronometro fermato su 38.37 secondi.

 

Tra i Pony la migliore nostra portacolori è stata la 15enne romana Elisabetta Giussani con Kilmullen Olympic Cruise. Per loro doppio percorso netto nel tempo di 35.90 secondi e settimo posto.

In barrage anche Agata Orlandi con Lackag More Golden Boy (0/4; 30.75 – 9° posto), Camilla Bassan con Lcc Westmount Mirahs Star (0/4; 40.81 – 10° posto) e Vittoria Scognamiglio con Kiss Me van het Beykensveld (0/4; 41.14 – 11° posto).

 

Infine il Gran Premio Young Riders dove nella ‘top ten’ si è classificato Gabriele Gasparetto in sella a Kazan van het Nijskenshof. Diciannove anni di Modena, Gasparetto ha commesso un errore in barrage (0/4; 44.76) ed ha chiuso in nona posizione.

 

Oltre alla vittoria e agli altri due podi ottenuti nelle Coppe delle Nazioni di venerdì anche con una vittoria dello junior Davide Vitale e Revolution di Santa Paola nella categoria due fasi junior di apertura di giovedì. Il binomio italiano si è inoltre classificato secondo anche nella prova a tempo oggi.

 

 

(Nella foto Nicolò Paolo Monari e Touche d’Arrogance migliore tra tutti gli azzurrini in Gran Premio)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA