Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Generica SecchiL’attività internazionale di alto livello per gli azzurri del salto ostacoli entra nel vivo.

 

Da domani, giovedì 5 maggio, oltre alla rappresentativa che parteciperà allo CSIO3* di Praga, in Repubblica Ceca (1° aviere capo Giulia Martinengo Marquet, Antonio Maria Garofalo, Francesco Turturiello, Michol Del Signore e Marco Viviani) i colori italiani saranno difesi in altri concorsi importanti.

 

Nel CSI5* di St Tropez - Grimaud, in Francia, ci saranno infatti Piergiorgio Bucci (Cochello e Casago), l’aviere capo Lorenzo De Luca (Nuance Bleue VDM Z, Scuderia 1918 Halifax van het Kluizebos e Amarit d'Amour) e l’appuntato Emanuele Gaudiano (Chalou, Crack Balou e Carlotta 232).

Nello stesso concorso, ma nel CSI2*, De Luca presenterà Eclatant e Malissa de Muze, mentre Gaudiano monterà Nikolaj de Music, Chatallano PS e Stalensky PS.
Nel CSI1*, infine,  Jerry Smit è iscritto con Chipotle la Escondida e Bambou de Bedon.

 

Nel CSI4* di Valkenswaard, nei Paesi Bassi, ai nastri di partenza ci sarà invece il caporal maggiore scelto Alberto Zorzi con Cinsey e Clarina oltre a Noblesse vd Mespel Z, Emmylou e Indiana Jones nel CSI2*.

 

Sempre nei Paesi Bassi, ma a Kronenberg, l’aviere capo Giampiero Garofalo reduce dalla bella vittoria in Gran Premio di domenica scorsa a Opglabbeek, è pronto a scendere in campo nel CSI2* ancora con Gaspahr e con Silvertops Chacco Old e Verde Z. A questi si aggiunge Billy Roxanne che l'azzurro presenterà nell’internazionale a una stella.

Con Garofalo in gara nel CSI2* olandese anche Alexa Larkin (O Music, Here I am e Une Adelheid Z) e Laura Lorenzetti con Jessica's Dream nel CSI1*.

 

A completare il lotto dei cavalieri italiani in gara all’estero nel fine settimana ci sono infine Edoardo Alain Dubois (Iberlina, Kiara, Justified, Golden Girl 163 e Blue Ivy) nel CSI1* di Opglabbeek, in Belgio, e in Francia Leonardo Canepari con Enjoy d'Eole nel CSIYH1* di Nancy.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA