Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official RideUp RideUp

Generica SecchiL’attività internazionale di alto livello per gli azzurri del salto ostacoli entra nel vivo.

 

Da domani, giovedì 5 maggio, oltre alla rappresentativa che parteciperà allo CSIO3* di Praga, in Repubblica Ceca (1° aviere capo Giulia Martinengo Marquet, Antonio Maria Garofalo, Francesco Turturiello, Michol Del Signore e Marco Viviani) i colori italiani saranno difesi in altri concorsi importanti.

 

Nel CSI5* di St Tropez - Grimaud, in Francia, ci saranno infatti Piergiorgio Bucci (Cochello e Casago), l’aviere capo Lorenzo De Luca (Nuance Bleue VDM Z, Scuderia 1918 Halifax van het Kluizebos e Amarit d'Amour) e l’appuntato Emanuele Gaudiano (Chalou, Crack Balou e Carlotta 232).

Nello stesso concorso, ma nel CSI2*, De Luca presenterà Eclatant e Malissa de Muze, mentre Gaudiano monterà Nikolaj de Music, Chatallano PS e Stalensky PS.
Nel CSI1*, infine,  Jerry Smit è iscritto con Chipotle la Escondida e Bambou de Bedon.

 

Nel CSI4* di Valkenswaard, nei Paesi Bassi, ai nastri di partenza ci sarà invece il caporal maggiore scelto Alberto Zorzi con Cinsey e Clarina oltre a Noblesse vd Mespel Z, Emmylou e Indiana Jones nel CSI2*.

 

Sempre nei Paesi Bassi, ma a Kronenberg, l’aviere capo Giampiero Garofalo reduce dalla bella vittoria in Gran Premio di domenica scorsa a Opglabbeek, è pronto a scendere in campo nel CSI2* ancora con Gaspahr e con Silvertops Chacco Old e Verde Z. A questi si aggiunge Billy Roxanne che l'azzurro presenterà nell’internazionale a una stella.

Con Garofalo in gara nel CSI2* olandese anche Alexa Larkin (O Music, Here I am e Une Adelheid Z) e Laura Lorenzetti con Jessica's Dream nel CSI1*.

 

A completare il lotto dei cavalieri italiani in gara all’estero nel fine settimana ci sono infine Edoardo Alain Dubois (Iberlina, Kiara, Justified, Golden Girl 163 e Blue Ivy) nel CSI1* di Opglabbeek, in Belgio, e in Francia Leonardo Canepari con Enjoy d'Eole nel CSIYH1* di Nancy.

Media Partner Cavallo Magazine  Equestrian Time
Supporter
Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span My Horse Logo BATTISTONI