Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

TEAM ITALIA YR Lamprechtshausen 2001

 

Si sono fatti valere i giovani azzurri del salto ostacoli impegnati in Austria nello CSIO giovanile di Lamprechtshausen.

Le squadre Young Riders e Children, guidate dal Capo Equipe Matteo Fantozzi e dal tecnico Piero Coata, hanno infatti centrato due piazze d’onore in Coppa delle Nazioni.

 

Il team Under 21 ha ottenuto il secondo posto alle spalle dei Paesi Bassi (primi con 8 penalità) con le prove di Antonino Sottile su Montana 674 (0/0), Domenico Carlino su Grey Earl (0/12), Sofia Manzetti su Bombay (4/4) de Beaufour ed Elena Datti su Nebbia delle Schiave (5/4) per un totale di 12 penalità nelle due manche.

Secondo posto a pari merito con 8 penalità complessive anche per la squadra Children, battuta anche stavolta dai Paesi Bassi vincitori con quattro penalità nelle due manche.

Il quartetto italiano era composto da Vittoria Calabrò con Abete (4/0), Giorgia Baldi con Valery Vanitosa (4/0), Aurora Staino con Babydeker (16/16) e Anna Ruggeri con Dakotah 2 (0/0).

  TEAM ITALIA CHILDREN Lamprechtshausen

‘Triplete’ degli azzurrini, infine, nella categoria a tempo da 145 valevole come prova individuale riservata agli Young Riders. A vincere è stato Edoardo Muchetti, unico capace di chiudere senza errori in sella a Glaness (0; 73.90) seguito da Massimo Pacciani secondo con Capoen KZ (4; 70.09) – ieri già quinto nella 140 a due fasi del Big Tour - e Lorenzo Sciacca terzo con Chevelle (4; 71.19).

Tra i Children, in gara a titolo individuale, invece, in bella evidenza oggi si sono messe anche Giulia Marvaso e Maria Francesca Di Properzio rispettivamente terza e quarta con Falcon e Dubai di San Isidoro nella prova a tempo da 1 e 25.

Domani, sabato, saranno gli Junior ad affrontare la Coppa delle Nazioni. Nel frattempo Beatrice Bacchetta oggi ha vinto la 130 a tempo dello small tour.

Alle 20:00 di stasera è iniziata la categoria a tempo da 125 dello Small Tour riservata agli Young Rider.

 

Clicca QUI per i risultati.

 

 

 

(Nelle foto i Team Italia Young Riders e Children)

 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA