Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

EQUIEFFE CAMPO EQUINOXE 0310Domani, sabato 24, la Longines EEF Nations Cup Gorla in diretta streaming

 

 

Tutto è pronto all’Equieffe Equestrian Centre che con lo CSIO3* della Longines EEF Series da oggi apre in Europa il circuito delle Coppe delle Nazioni di salto ostacoli.
Tre le giornate di gara che hanno in domani, sabato 24 aprile, il loro momento clou con la Longines EEF Nations Cup Gorla (inizio ore 11.30) che sarà possibile seguire in diretta via streaming dal sito della EEF - European Equestrian Federation e della FISE - CLICCA QUI .

Ai nastri di partenza i team di Argentina, Austria, Francia, Germania, Gran Bretagna, Paesi Bassi, Repubblica Ceca, Slovacchia, Spagna, Svizzera e Italia.

In questa prima prova del circuito EEF gareggiano molti dei giovani più promettenti del sallto ostacoli europeo e cavalieri dalla grande esperienza internazionale. La Longines EEF Series è infatti nata per fornire alle amazzoni e ai cavalieri della ‘Next Generation’ un’importante opportunità di crescita partecipando a competizioni di alto livello. Un’idea, questa, lanciata dalla European Equestrian Federation e subito condivisa dalle varie Federazioni Nazionali, come confermano le squadre presenti a Gorla Minore.

 

(Nella foto l'Arena Equinoxe dell'Equieffe Equestrian Centre © sassofotografie.it)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA