Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Dopo le buone prove di sabato di Lorenzo De Luca , ancora una conferma per il cavaliere azzurro nell'internazionale di Béthune, in Francia.

Nella categoria a tempo da m.1,40  riservata ai cavalli di  7 anni, De Luca in sella ad Atessa ha conquistato una convincente vittoria.

A 5 secondi di distacco l'amazzone francese Alexandra Francart su Red Star d'Argent si è aggiudicata la piazza d'onore. Il terzo posto è andato a   Nicolas Delmotte, sempre per la Francia, in sella a Val d'Oise de Faquez. Nella categoria da 1,35 a tempo del CSI3*, dopo il 4° posto di ieri, De Luca e Fortuna di San Martino si sono migliorati, mettendo a segno un risultato che ha determinato la terza posizione alle spalle di Jaime Guerra (MEX su Watch Me v h Grootveldhof e Alexandra Francart (FRA) su Quebec un Prince. A concludere un week end di successi, anche nella gara alta il nostro portacolori, si è piazzato al 6° posto, questa volta in sella a Hermes 120. Vittoria per  Laura Renwick (GBR) su Oz de Breve, seguita da Jaime Guerra e Omega Star per il Messico davanti a Sthepane Delaveau (FRA) con Delvaux de Muze

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH