Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official    RideUp

Bucci casago projectphotoDue appuntamenti all’estero nel prossimo fine settimana per il salto ostacoli azzurro. Spagna e Belgio saranno le sedi di gara dei nostri binomi in trasferta. 

 

A Oliva in Spagna saranno in campo nel CSI2* il 1° aviere Lorenzo De Luca, Christian Fioravanti e la medaglia di bronzo ai Campionati d’Italia Filippo Tabarini. Christian Fioravanti monterà anche nel concomitante CSI1* e nel CSIYH. Nelle gare riservate ai cavalli giovani al via anche Tabarini. 

 

Nel frattempo in Belgio e per la precisione a Opglabbeek sarà il Campione Italiano Piergiorgio Bucci l’unico azzurro in campo nel CSI2*. Nel concorso monostellato al via Nicolò Montini, mentre Edmondo Carbone sarà al via nelle gare riservate ai cavalli giovani. 

 

Mentre questi azzurri saranno al via all’estero in casa nostra a Ornago negli impianti de Le Scuderie della Malaspina è in programma un CSI2*. 

 

(Nella foto archivio © Project Photo: Piergiorgio Bucci in azione)

Supporter   

Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span Logo BATTISTONI 08 07 2020