Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige

generica salto WEG GrassoAzzurri impegnati ancora in Belgio, Portogallo e Spagna nel prossimo fine settimana. Sono quattro gli appuntamenti a cui prenderanno parte i cavalieri e le amazzoni italiane. 

 

Continua il tour di concorsi a Vilamoura in Portogallo. Al CSI3* prenderanno parte Antonio Alfonso, Alice Bianchi, Marta Bottanelli, Piergiorgio Bucci e Roberto Turchetto.

 

Ancora un doppio appuntamento in Spagna per questa settimana. In campo a Valencia Christian Fioravanti, Luca Moneta e Camilla Vittadini prenderanno parte al CSI3* e al concomitante CSI1*. Moneta e Fioravanti insieme a Diego Gomez Salvai parteciperanno anche alle prove riservate ai giovani cavalli. Sempre sul fronte iberico azzurri in campo anche a Oliva con Lorenzo Toscano impegnato nel CSI2*, nel CSI1* e nel CSIYh, mentre Ursula Rohrig Menapace sarà al via del CSI monostellato. 

 

Saranno cinque i cavalieri impegnati in Belgio in occasione del CSI2* di Lier. Si tratta di Andrea Calabro, del 1° aviere Lorenzo De Luca, Alessandra Fuzi, aviere scelto Giampiero Garofalo e Filippo Tabarini. In occasione del concomitante CSI1* in campo Edmondo Carbone, Andrea De Silvestro, Alessandra Fuzi, Giampiero Garofalo e Stefania Pogliana. Calabro e Garofalo presenteranno anche due cavalli giovani nelle categorie loro riservate. 

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics