Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

generica salto WEG GrassoAzzurri impegnati ancora in Belgio, Portogallo e Spagna nel prossimo fine settimana. Sono quattro gli appuntamenti a cui prenderanno parte i cavalieri e le amazzoni italiane. 

 

Continua il tour di concorsi a Vilamoura in Portogallo. Al CSI3* prenderanno parte Antonio Alfonso, Alice Bianchi, Marta Bottanelli, Piergiorgio Bucci e Roberto Turchetto.

 

Ancora un doppio appuntamento in Spagna per questa settimana. In campo a Valencia Christian Fioravanti, Luca Moneta e Camilla Vittadini prenderanno parte al CSI3* e al concomitante CSI1*. Moneta e Fioravanti insieme a Diego Gomez Salvai parteciperanno anche alle prove riservate ai giovani cavalli. Sempre sul fronte iberico azzurri in campo anche a Oliva con Lorenzo Toscano impegnato nel CSI2*, nel CSI1* e nel CSIYh, mentre Ursula Rohrig Menapace sarà al via del CSI monostellato. 

 

Saranno cinque i cavalieri impegnati in Belgio in occasione del CSI2* di Lier. Si tratta di Andrea Calabro, del 1° aviere Lorenzo De Luca, Alessandra Fuzi, aviere scelto Giampiero Garofalo e Filippo Tabarini. In occasione del concomitante CSI1* in campo Edmondo Carbone, Andrea De Silvestro, Alessandra Fuzi, Giampiero Garofalo e Stefania Pogliana. Calabro e Garofalo presenteranno anche due cavalli giovani nelle categorie loro riservate. 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA