Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Podio Senior CM 2020Bryan Mascenti e Quibel si riconfermano i campioni Senior

 

Resta in Umbria il titolo Senior dell’edizione 2020 dei Campionati Centro Meridionali, che si sono conclusi domenica 18 ottobre presso gli impianti del Villaggio Equestre la Macchiarella a Roma. Ripete la prestazione dello scorso anno infatti il binomio formato da Bryan Mascenti e Quibel, che si è aggiudicato con 4/0 la categoria 145 due manche a barrage. Piazza d’onore al Lazio con Vincenzo Carlino su Comte d'Ecaussinnes con 9/0, e al terzo posto ancora per il Lazio Antonio Ciardullo su Baloulisco du Lozon con 8/4. 

Mascenti Quibel

Tutto laziale il podio Young Rider, categoria 140 due manche a barrage. Medaglia d’oro grazie alla prestazione di Giorgio Bilotta su Gavita V, autori dell’unico percorso netto, argento posto per Roberta Pezzi su Cassiopea Phin (4/4/0) e bronzo a Massimo Pacciani con Novas Nebrida (4/8/0).

 

Ancora del Lazio la supremazia del podio Junior, aggiudicato sulla categoria 135 due manche a barrage: sul gradino più alto è salita Benedetta Guglielmi con Coco Jumbo con l’unico percorso netto della gara. Argento al collo di Giovanni Bonagura Dardino su Dardino (4/0/0) e bronzo per Gian Bautista Cano su Lancer VI (0/4/8).

 

Nel Campionato Children, categoria 125 due manche a barrage, l’oro è del Lazio grazie alla prova senza errori di Gualtiero Nepi su Vivaldy du Coral,  argento alla Campania con Yole Minopoli su Enzo (6/0/0 – 38,02). Il bronzo va al Lazio grazie a Francesca Lupo su Hely (6/0/0 – 40,05).

 

Classifiche QUI

 

Sugli otto team in lizza, il titolo a squadre è andato alla rappresentativa marchigiana del C.I. Marignano, formata da Francesca Maria Castrasana/Dea Ninfa; Agnese Bellini/Hhs Mastermind; Amanda Arcangeli/ Za Zou e Maria Cristina Galli/N Gentille Van De Wiel Z , con un totale di 20 punti. Al secondo posto la compagine romana del Poggio dei Fiori, formata da Giulia Cascella/Amor S.A.; Alessandra Ghiurghi/Desdemona Delle Sementarecce; Francesca Imbrogno/La Bamba Ducaet e Federica Di Cosimo/For Patrick, con 15 punti totali. Il terzo posto va al Lazio, con il team della Scuderia C &G, composto da Sara Franchi/Miran Van Het Akenhof; Cassandra Belli/Red Star Optimus; Giorgia Albanesi/Filita e Filippo Cinelli/Scendro II, totale 15 punti.  

 

Classifica QUI

 

Numerose le categoria riservate ai Pony: Emergenti, Giovanissimi, Speranze, Primi Passi classe B e C, Primi Galoppi, Pulcini Classe B e C, Avviamento Classe B e C, Debuttanti e Promesse. Tutte le classifiche QUI

 

foto © Bruno De Lorenzo: in alto il podio Senior, in basso Bryan Mascenti su Quibel

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA