Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official    RideUp

DeLuca jeunesse grassiaCinque appuntamenti e tre nazioni europee, Belgio, Germania e Spagna, ospiteranno gli azzurri del salto in trasferta all’estero nel prossimo fine settimana. 

 

La Spagna sarà la sede del CSI3* di Vejer de la Frontera al quale prenderanno parte Antonio Alfonso, Emanuele Camilli e Luca Maria Moneta. Doppio appuntamento nella penisola Iberica, che vedrà altri azzurri in campo a Oliva. Nel CSI2*: Alessandra Bonifazi e Giuseppe De Luca; nel concomitante CSI1*, invece, Albadara Fontana, Taro Merlini e Jonathan Sitzia. 

 

Doppio appuntamento anche in Belgio con i CSI2° e 1* di Opglabbeek che vedrà in campo il 1° aviere Lorenzo De Luca, l'aviere scelto Giampiero Garofalo, fresco della vittoria del Gran Premio del 2 stelle di Bonheiden dello scorso fine settimana. Proprio a Bonheiden, invece, Andrea Marchese sarà alla partenza dei CSI2* e 1*.

 

Infine in Germania, a Riesenbeck, al via del CSI2* Andrea Calabro e l’agente delle Fiamme Oro Michael Cristofoletti. I due azzurri monteranno anche nel CSI riservato ai cavalli giovani. 

 

(Nella foto © FISE/Mario Grassia: Lorenzo De Luca in azione su Jenuesse Van t Paradijs)

 

Supporter   

Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span Logo BATTISTONI 08 07 2020