Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official    RideUp

Gaudiano ChalouHubside VillantiArriva da St. Tropez in Francia un ottimo risultato per il salto ostacoli azzurro e a firmarlo è ancora una volta Emanuele Gaudiano. L’appuntato dei Carabinieri in sella al fidato Chalou ha concluso al terzo posto il Gran Premio del CSI4* francese, una prova mista (h. 155).

 

Sette, dei 36 binomi alla partenza, hanno ottenuto un pass per il barrage in forza del tracciato senza errori messo a segno nel percorso base.

 

Gaudiano è stato capace di mettere in fila due percorsi netti e tagliare il traguardo del barrage in 41”96. Combattutissimo il finale della gara che ha visto le prime tre posizioni racchiuse in pochissimi decimi di secondo. La vittoria è andata al francese Nicolas Delmotte su Ilex Vp (0/0; 41”58) e la piazza d’onore al connazionale Titouan Schumacher su Atome Z (0/0; 41”67). 

 

Classifica 

 

(Nella foto © Hubside/Marco Villanti: Emanuele Gaudiano su Chalou in azione)   

Supporter   

Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span Logo BATTISTONI 08 07 2020