Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Grumo jennifer 2Giulia Mattioli quinta nel Gran Premio Junior

 

Arrivano buone notizie dalla Repubblica Ceca e più precisamente da Zduchovice, dove i nostri giovani sono impegnai nel primo CSIO giovanile della stagione post stop delle attività a causa dell’emergenza Covid-19.

 

Nella mattinata di oggi, domenica 16 agosto, infatti è arrivato il terzo posto nel Gran Premio Children. A ottenere l’ottimo piazzamento nella gara individuale più importante del concorso per la categoria dei Children è stata Jennifer Grumo in sella a Corazon. Alla fine di un fine settimana denso di buoni piazzamenti e vittorie per la giovane azzurra è arrivato l’ottimo risultato in GP, ottenuto con un doppio netto agli ostacoli e il tempo di 48”94. Altri due gli azzurrini in top ten. Si tratta di Ludovica Mercanti, ottava, su Rahmannshof’s Don Dollar (0/8; 49”85) e Gualtiero Nepi, nono, in sella a Con Top (0/8; 51”12). 

 

Nel Gran Premio riservato agli Junior la migliore prestazione azzurra è quella che porta la firma di Giulia Mattioli in sella a Uranos Boy, unica azzurra in Top Ten, che ha chiuso al quinto posto della classifica finale (0/4; 49”99). 

 

(Nella foto: Jennifer Grumo in premiazione)

 

Classifiche 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA