Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official    RideUp

Grumo jennifer 2Giulia Mattioli quinta nel Gran Premio Junior

 

Arrivano buone notizie dalla Repubblica Ceca e più precisamente da Zduchovice, dove i nostri giovani sono impegnai nel primo CSIO giovanile della stagione post stop delle attività a causa dell’emergenza Covid-19.

 

Nella mattinata di oggi, domenica 16 agosto, infatti è arrivato il terzo posto nel Gran Premio Children. A ottenere l’ottimo piazzamento nella gara individuale più importante del concorso per la categoria dei Children è stata Jennifer Grumo in sella a Corazon. Alla fine di un fine settimana denso di buoni piazzamenti e vittorie per la giovane azzurra è arrivato l’ottimo risultato in GP, ottenuto con un doppio netto agli ostacoli e il tempo di 48”94. Altri due gli azzurrini in top ten. Si tratta di Ludovica Mercanti, ottava, su Rahmannshof’s Don Dollar (0/8; 49”85) e Gualtiero Nepi, nono, in sella a Con Top (0/8; 51”12). 

 

Nel Gran Premio riservato agli Junior la migliore prestazione azzurra è quella che porta la firma di Giulia Mattioli in sella a Uranos Boy, unica azzurra in Top Ten, che ha chiuso al quinto posto della classifica finale (0/4; 49”99). 

 

(Nella foto: Jennifer Grumo in premiazione)

 

Classifiche 

Supporter   

Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span Logo BATTISTONI 08 07 2020