Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official    RideUp

Generica SecchiProsegue l’attività degli azzurri del salto ostacoli in appuntamenti internazionali in Europa ed anche al di la dell’oceano.

Sono volati infatti in Messico, per prendere parte al CSI2* di Balvanera, i nostri Gabriele Ceola e Natale D'Aguì.

 

Nutrita, anche questa settimana, sarà invece la rappresentativa al via nel CSI3* di Opglabbeek con Piergiorgio Bucci, l’agente della Polizia di Stato Michael Cristofoletti, Miklos Tassilo Csillaghy De Pacser, il 1° aviere Lorenzo De Luca, l’appuntato Emanuele Gaudiano e il caporal maggiore Alberto Zorzi. Con loro, iscritto nell’internazionale a una stella del concorso belga c’è anche Roberto Lubrano.

 

In Germania, a Eschweiler, CSI2* sono attesi Gianmarco Ferretti ed Alessandra Fuzzi. Quest’ultima prenderà parte anche all’internazionale riservato alle ‘lady’.

 

Infine la Francia dove a Nizza sono iscritti Camilla Massaglia e Massimo Tiengo nel CSI1*, ancora Tiengo nel CSI Amatori insieme a Flora Ferrari, Matteo Luciani ed Helena Venturi, ed Audrey Venturi nel CSI pony.

Supporter   

Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span Logo BATTISTONI 08 07 2020