Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official    RideUp

Barcellona16 1La Federazione Equestre Internazionale ha comunicato oggi, giovedì 6 agosto, di aver annullato la Longines FEI Jumping Nations Cup, tradizionale appuntamento in programma a Barcellona (Spagna) dal 2 al 4 di ottobre.

 

La decisione della cancellazione del tradizionale appuntamento del salto ostacoli mondiale è stata presa dalla FEI, dalla Federazione Equestre Spagnola e dal Real Polo Club che da tanti anni ospita la Finale del prestigioso Circuito di salto ostacoli. 

 

La FEI, insieme al Comitato organizzatore, ha studiato tutte le possibilità per salvare l’evento, anche senza presenza di pubblico, ma la situazione dell’emergenza Coronavirus in Catalogna e le restrizioni internazionali hanno portato alla decisione della cancellazione dell’appuntamento per il 2020, evitando così alle Federazioni nazionali di ulteriori costi per l'organizzazione delle trasferte.

Supporter   

Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span Logo BATTISTONI 08 07 2020